Download e-book for kindle: Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo

By Federico Baccomo

Riccardo Merisio è tornato a sorridere. Un nuovo lavoro e una nuova ragazza hanno cancellato le ombre di un periodo difficile. Ma una sera, mentre sta chattando con Anna, l. a. collega con cui ha da poco intrecciato una relazione, un insolito annuncio invade lo schermo del suo telefonino. Si tratta dell’invito a scaricare un’applicazione dal curioso nome di Whats­True. Anzi, più che un invito pare un obbligo, visto che ogni tentativo di impedirne il obtain si rivela inutile. Da questo momento iniziano advert accadere strane cose: sempre più spesso, i messaggi di Anna sono accompagnati da una scritta sinistra: «Anna sta mentendo...». Uno scherzo, una trovata pubblicitaria, o un sistema effettivamente in grado di svelare le bugie dell’interlocutore? Ogni giorno più turbato e diffidente, Riccardo finisce consistent with cedere al fascino della misteriosa app che comincia a impossessarsi dei suoi pensieri e advert amplificare le sue paranoie, trascinandolo in un gioco psicologico di tensione crescente in cui cadono i confini tra verità e menzogna, tra realtà e fantasia.

Con grande intelligenza e lucidità, Federico Baccomo mette in scena il racconto sfrenato di un mondo inquietante e seducente in cui si riflettono le complessità della mente umana e dove ogni uomo è insieme impostore e ingannato.
Un romanzo eccitante e ipnotico, di eccezionale originalità.

Show description

Read or Download Anna sta mentendo (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Download e-book for kindle: Il tuo nome è una promessa (I coralli) (Italian Edition) by Anilda Ibrahimi

Una foto con due bambine dalle lunghe trecce, dietro il mare. È quello che resta a Abigail della sua famiglia. l. a. Storia l'ha divisa da sua sorella Esther, e l'Albania che l'ha accolta generosamente quand'era in fuga dalla Germania nazista è diventata poi l. a. sua prigione. Mezzo secolo dopo, a Tirana arriva Rebecca.

Download e-book for kindle: Dillo tu a mammà: L'amore è sempre una faccenda di famiglia. by Pierpaolo Mandetta

I sentimenti non sono semplici, ma con le parole lo diventano. L'amore è sempre una faccenda di famiglia. Samuele ne è convinto, mentre guarda fuori dal finestrino sul treno che da Milano lo trascina verso sud. Dopo essere fuggito according to anni, è finalmente pronto a rivelare ai suoi genitori di essere omosessuale.

Read e-book online Onorato (Italian Edition) PDF

Una prima personality fiorita e travolgente, con una preziosa patina ottocentesca, in step with narrare los angeles vita ricchissima di eventi di Honoré de Balzac, anzi, Onorato: dalla giovinezza prigioniera della provincia, con l. a. prospettiva mortifera di una carriera da notaio, alla vita parigina, una mansarda, penna e inchiostro e l'avidità intraprendente di chi vuole lasciare il proprio segno nel mondo.

Stranieri alla terra (Italian Edition) - download pdf or read online

L’opera della maturità di una delle voci più forti e singolari della narrativa contemporanea, autore di Le variazioni Reinach e Ultimo parallelo. Uno scrittore – incarnazione o fantasma di Hemingway – scambia con una donna ricordi di Spagna. Il figlio del grande artista francese Géricault naufraga pigramente nella solitudine come l. a. zattera della Méduse, consegnata dal padre alla storia della pittura.

Additional info for Anna sta mentendo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo


by Jeff
4.1

Rated 4.58 of 5 – based on 37 votes